Condizioni Generali e Garanzia di Reso

  • DISPOSIZIONI GENERALI:

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le “Condizioni Generali” prima di effettuare qualsiasi ordine di acquisto. La consegna è possibile sia agli operatori professionali sia ai privati. Tutti i prezzi nel sito www.myserviceonline.it sono prezzi Iva esclusa. L’Iva sarà aggiunta al momento della chiusura dell’ordine insieme all’eventuale costo di consegna. I prezzi di vendita esposti sul sito sono da intendersi come validi esclusivamente per acquisti effettuati con un indirizzo di consegna sul territorio nazionale. My Service S.r.l. si riserva la possibilità di non effettuare la consegna della merce facente parte di ordini conclusi nel sito nazionale dedicato, qualora l’indirizzo di consegna non fosse anch’esso locato sul territorio nazionale; in alternativa, in accordo con il cliente finale, sarà possibile procedere comunque alla consegna dell’ordine previo adeguamento del prezzo dei beni in esso contenuti, in relazione ai listini di vendita attualmente in vigore nella nazione di consegna. In caso di mancata consegna della merce per le suddette ragioni, My Service S.r.l. procederà al rimborso dell’intero importo al Cliente finale

  • SCADENZA DEI PRODOTTI;

My Service Srl si impegnerà a consegnare i prodotti almeno due mesi prima della loro effettiva scadenza. Il Cliente può contattare, utilizzando i contatti messi a disposizione, per conoscere la scadenza dei prodotti che intende acquistare.

  • DIRITTO DI RECESSO;

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Il diritto di recesso è riservato alle persone fisiche, quindi non si applica agli acquisti effettuati da attività con Partita Iva.

Si fa eccezione per:

  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni,
  • fornitura di bevande alcoliche

Il rimborso del prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. My Service S.r.l. tratterrà il rimborso fino al ricevimento dell’articolo.

  • RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.

  • NOTE LEGALI

Per qualsiasi contestazione, comunque dipendente da questo contratto, è esclusivamente competente il Foro di Napoli che viene indicato come foro esclusivo per la risoluzione delle controversie connesse ai rapporti del cliente con My Service S.r.l.