Informazioni sulle Spedizioni

My Service Online provvederà a recapitare ai Clienti i prodotti selezionati ed ordinati, all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine utilizzando spedizione via corriere espresso e si impegna a consegnare in 1-3 giorni lavorativi alla ricezione dell’ordine, salvo diversi accordi tra le parti.


Il costo della spedizione è pari a € 4,90 IVA inclusa per ordini inferiori a € 29,90. Per tutti gli ordini superiori a € 29,90 i costi di spedizione sono gratuiti

Le tariffe di spedizione fin qui esposte sono da intendersi valide nei casi in cui l’indirizzo di consegna non risulti località difficili da raggiungere.
In caso di consegna fuori dallo stato italiano, saranno a carico del CLIENTE gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione.


Il Cliente può visionare lo stato della sua spedizione tramite link inviato tramite mail di conferma oppure può contattare il Servizio Clienti.


Nell’ipotesi che un prodotto ordinato dal cliente non risulti più disponibile, My Service Online si impegnerà ad informare il Cliente il quale potrà decidere se annullare l’ordine o attendere la disponibilità dello stesso.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a My Service Online per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato saranno evasi dopo che l’Esercente avrà verificato l’avvenuto pagamento.


N.B.: Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare e controllare attentamente l’aspetto esterno dei pacchi e nel caso in cui l’imballaggio della spedizione presenti segni di manomissione, alterazioni o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, il Cliente potrà rifiutare la consegna e chiedere la sostituzione o rimborso oppure, in alternativa, accettarla firmando la bolla di consegna con la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO” in modo da poter controllare il contenuto della spedizione e accertarsi del buono stato della merce. 

Fai una domanda

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *