Informazioni sulle Spedizioni

CONSEGNA:

“My Service S.r.l.” provvederà a recapitare ai Clienti i prodotti selezionati ed ordinati, all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine utilizzando spedizione via corriere espresso. Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato saranno evasi dopo che l’Esercente avrà verificato l’avvenuto pagamento. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a “My Service S.r.l.” per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. My Service S.r.l. si impegna a consegnare in 1-4 (5 per le isole) lavorativi alla ricezione dell’ordine, salvo diversi accordi tra le parti. Nell’ipotesi che un prodotto ordinato dal cliente non risulti più disponibile, My Service Srl si impegnerà ad informare il Cliente il quale potrà decidere se annullare l’ordine o attendere la disponibilità dello stesso. Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare e controllare attentamente l’aspetto esterno dei pacchi e nel caso in cui l’imballaggio della spedizione presenti segni di manomissione, alterazioni o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, il Cliente potrà rifiutare la consegna oppure, in alternativa, accettarla firmando la bolla di consegna con la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO” in modo da poter controllare il contenuto della spedizione e accertarsi del buono stato della merce.  Il costo della spedizione varia a seconda del peso di spedizione: 0-3kg è pari a € 4,02+IVA, 3-5kg è pari a € 4,84+IVA, 5-10kg è pari a 6,72+IVA, 10-20kg è pari a 7,79+IVA
Le tariffe di spedizione fin qui esposte sono da intendersi valide nei casi in cui l’indirizzo di consegna non risulti località difficili da raggiungere (consultandole qui “LINK”).
In caso di consegna fuori dallo stato italiano, saranno a carico del CLIENTE gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione.

Fai una domanda

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *